l@s zapatistas no están sol@s.

Infos

Esta es la nueva pagina de europa Zapatista : Contiene noticias y artículos publicados en los sitios web y blogs de los diferentes colectivos europeos solidarios con l@s zapatist@s y con los de abajo y a la izquierda. Permitiendo así colectivizar e intercambiar la información desde nuestros rincones.

Estado de la pagina

Número de artículos:
10  15  20 

 

Mercatino solidale 2019 in Via Barbarigo 49 #Padova

Il Mercatino di quest'anno è dedicato a raccogliere fondi per le comunità indigene zapatiste in Chiapas, Messico e ai progetti attraverso i linguaggi artistici con i giovani in Iraq, che hanno fatto nascere l'ONG Walking Arts, Culture & Heritage.

Uno spazio particolare del Mercatino è dedicato alle tazze, quaderni e taccuini con l'esclusivo disegno che il fumettista italiano Zerocalcare ha voluto dedicare alle comunità zapatiste, all'interno della Campagna di raccolta fondi per i nuovi Centri di Resistenza Autonoma e Rebeldia Zapatista.
Nel mercatino puoi trovare prodotti artigianali che arrivano dalle cooperative e realtà di base con cui collaboriamo in Tunisia.


Amache, arazzi, ceramiche e il Caffè Rebelde Zapatista dal Chiapas e opere di artiste come Beatriz Aurora, da sempre al fianco delle comunità indigene.

Uno spazio intero dedicato a Oblò APS, l'associazione con cui condividiamo la sede, nata per promuovere il linguaggio dei fumetti.

... forse è meglio se passi a trovarci.
Le cose del Mercatino raccontano ognuna un pezzettino del puzzle delle relazioni che costruiamo camminando per il mondo.
Ci trovi ogni giorno dalle 10.00 alle 19.30 (.. più o meno).
Ti aspettiamo.
Info: padova@yabasta.it - tel. 0498309629